Che ne dite di una vacanza in bassa stagione?
Relax e rigenerazione in montagna
Scoprite tutti i vantaggi di viaggiare in bassa stagione e venite a trovarci.
La bassa stagione è una vera e propria chicca per chi vuole vivere la natura nella sua forma più pura. Durante l’alta stagione, i sentieri escursionistici e le stazioni sciistiche sono vivaci e pieni di energia, ma la bassa stagione rivela un lato completamente diverso di questa regione mozzafiato. Nei Molaris Lodges avrete la possibilità di ritiravsi in questa natura incontaminata e di godervi una meritata pausa.
Nei mesi di ottobre e novembre, entrano in scena i veri tesori delle montagne altoatesine. Il paesaggio si mostra in tutto il suo splendore, i boschi brillano di colori tenui e caldi e le cime delle montagne sono circondate da un magico silenzio. Durante una piacevole passeggiata o un’escursione, sentirete lo stress della vita quotidiana abbandonarvi tutto d’un tratto, come per magia.
Anche i Molaris Lodges sono più tranquilli in bassa stagione. Ecco perché le nostre offerte benessere sono particolarmente apprezzate in questo periodo così magico e silenzioso. Godetevi un massaggio rilassante o una visita in sauna con vista sulle maestose montagne. La Molaris Spa è il luogo ideale per trovare la giusta armonia tra corpo e mente.
Vacanza benessere o attiva? E perché non entrambe? Che vogliate esplorare la natura o semplicemente rilassarvi, i Molaris Lodges sanno come soddisfare i vostri desideri. Approfittate delle numerose attività all’aperto e poi prendetevi cura dei vostri muscoli stanchi nella Molaris Spa. Oppure mettetevi comodi nella vostra accogliente camera e leggete un buon libro.
Un altro chiaro vantaggio della bassa stagione: il prezzo della vostra camera sarà particolarmente vantaggioso. Perfetto per un soggiorno spontaneo in cui lasciarsi alle spalle la vita di tutti i giorni. Venite a provare la forza rilassante delle montagne altoatesine in bassa stagione! Vi aspettiamo.