Innamorati in Alto Adige
I nostri consigli per San Valentino
In Alto Adige, febbraio è un mese ricco di romanticismo, avventura e relax.
Boschi innevati che scintillano alla luce del sole, la quiete del paesaggio invernale, imponenti cime montuose che si stagliano nel cielo blu. Camminare mano nella mano con la persona amata attraverso la neve fresca – questo è puro romanticismo invernale.
Iniziate il vostro San Valentino ai Molaris Lodges con una deliziosa colazione a base di specialità regionali fresche. Poi partite per il magico paesaggio invernale della Val Pusteria. Le escursioni con le ciaspole attraverso valli tranquille e incontaminate o le passeggiate lungo sentieri tortuosi sono perfette per stare in compagnia. Ogni respiro in montagna è rinfrescante e ogni passo sulla neve scricchiolante crea un legame con la natura e con l’altro.
Se cercate un’esperienza diversa e romantica, provate una gita in slitta trainata da cavalli attraverso la neve. Accoccolati in calde coperte, potrete ascoltare il dolce sbuffare dei cavalli e godervi la tranquillità della natura e la vicinanza reciproca. Se volete rendere la giornata più entusiasmante, potete sfrecciare su una divertente pista da slittino o esplorare le piste perfettamente preparate delle aree sciistiche circostanti. Divertimento e azione sono garantiti!
Dopo una giornata ricca di eventi, tornate ai Molaris Lodges e provate la Private Spa. Fate una sauna o un bagno insieme e poi accoccolatevi nei comodi letti relax. Fate un massaggio al vostro partner e poi concedetevi un po' di coccole. Ah, l’amore.
Febbraio è il momento giusto per fermarsi e celebrare l’amore, sia con emozionanti escursioni che con infiniti momenti di relax a due. Ai Molaris Lodges, vivrete una vacanza d’amore assolutamente indimenticabile. Prenotate subito la vostra vacanza e saremo lieti di darvi i nostri migliori consigli per escursioni e serate romantiche insieme.
San Valentino non è mai stato tanto romantico!