Libertà su due ruote
Sfrecciate tra le curve strette dei passi di montagna!
Perché l’Alto Adige viene definito un paradiso per motociclisti? Ma è ovvio: qui c’è tutto ciò che serve per divertirsi sulle due ruote.
Sfrecciare per le strade di montagna e raggiungere i più bei passi curva dopo curva. Una volta raggiunta la meta, aprite la visiera del casco e inspirate profondamente l’aria di montagna… questa è libertà!
I giri in moto che trovate in Alto Adige sono tra i più belli del mondo. Dietro ogni curva si nasconde un paesaggio mozzafiato, caratterizzato da prati in fiore, valli pittoresche e cime imponenti. Rio di Pusteria è il punto di partenza ideale per tanti tour e attrazioni in Val Pusteria. Dirigetevi verso est, passando per Brunico, attraverso uno spettacolare scenario dolomitico, fino a raggiungere il Parco Naturale Tre Cime. Oppure dirigetevi verso sud se volete esplorare l’incantevole Parco Naturale Puez-Odle. Vi divertirete come pazzi a percorrere gli impegnativi passi dolomitici. Anche in Val Sarentino, a sud-ovest, trovate strade tortuose e mete straordinarie.
Siamo a vostra disposizione per pianificare insieme i vostri tour. Su richiesta vi serviamo la colazione anticipata (nessun costo aggiuntivo) per mettervi in moto il prima possibile!