Le meraviglie da visitare a giugno
Partite alla scoperta del nostro paradiso!
Oggi vi presentiamo tre destinazioni per godersi gite ed escursioni nel mese di giugno!
Viviamo in un paradiso terrestre dove le vacanze diventano un sogno a occhi aperti. Oggi vogliamo parlarvi delle nostre tre destinazioni preferite, che nel mese di giugno sono ancora più belle.
1. Gita panoramica a Maranza
Godetevi la vista spettacolare mentre salite con la funivia! L’impianto Rio Pusteria-Maranza si trova nel centro di Rio Pusteria, a pochi passi dai Molaris Lodges. Lasciatevi trasportare verso l'accogliente villaggio di montagna, mentre intorno a voi si apre un paesaggio da sogno. La vista sul letto del Rienza si estende fino al Monte Cuzzo e alla Valle Isarco.
2. Bagno al Lago di Issengo
Se la piscina del nostro hotel a Rio Pusteria non vi basta, organizzate una gita al Lago di Issengo. Il lago naturale balneabile offre tanto spazio per nuotare e prendere il sole. Il divertimento è assicurato!
3. Passeggiata a Bressanone
Gustatevi un bel gelato mentre passeggiate per le vie di Bressanone. I vicoli del suo centro storico sono pieni di affascinanti boutique e piccoli negozi. Godetevi i raggi del sole su una panchina dell’incantevole Piazza del Duomo, e quando avrete finito il gelato, entrate nella maestosa cattedrale. Vi diamo ancora un consiglio: proprio lì vicino troverete il Giardino di Corte, una piccola oasi di pace.